Home News Presentazione del libro "Storia degli italoamericani"

Presentazione del libro "Storia degli italoamericani"

Il 5 dicembre alle ore 17.00 presso il Centro Studi Americani di Roma
Presentazione del libro "Storia degli italoamericani"

Il Centro Studi Americani di Roma organizza un dibattito in occasione della presentazione del libro “Storia degli italoamericani” a cura di William J. Connell e Stanislao Pugliese per l’edizione americana e di Maddalena Tirabassi per l’edizione italiana, organizzato in collaborazione con Centro AltreItalie.

L’evento si terrà il prossimo 5 dicembre alle ore 17.00 nella sede del Centro, in via Michelangelo Caetani 32.

Intervengono: Patrizia AUDENINO, Università di Milano; Valerio Massimo De Angelis, Università di Macerata; Caterina ROMEO, Università di Roma Sapienza; Matteo SANFILIPPO, Università della Tuscia; Sabrina VELLUCCI, Università Roma Tre.

Saranno presenti i curatori William CONNEL e Maddalena TIRABASSI

Il dibattito sarà moderato da Daniele FIORENTINO, Direttore CISPEA, Università Roma Tre.

Contatti: event@centrostudiamericani.org