Home News PARTECIPAZIONE ALLE GIORNATE DEL CUIA A BUENOS AIRES

Il 20 aprile 2016
PARTECIPAZIONE ALLE GIORNATE DEL CUIA A BUENOS AIRES

CUIA

Il Centro Interdipartimentale di Studi ItaloAmericani ha partecipato, in qualità di istituzione proponente, a un workshop sulla traduzione letteraria tra Argentina, Stati Uniti e Italia che si è tenuto il 20 aprile 2016, in collaborazione con l’Università per stranieri di Siena e sotto l’egida del Consorzio Universitario Italiano per l’Argentina (CUIA), all’Università di Buenos Aires, nell’ambito delle Giornate del CUIA in Argentina.

L’iniziativa è stata organizzata da Amanda Salvioni, e il Coordinatore, Valerio Massimo De Angelis, ha figurato come presentatore ufficiale del progetto. Il workshop ha posto le basi per possibili collaborazioni future con istituti e centri universitari e di ricerca argentini.