Home News Andate e ritorni fra Italia e Argentina in prospettiva transatlantica

Giornata di studio - Buenos Aires, 16 aprile 2019
Andate e ritorni fra Italia e Argentina in prospettiva transatlantica

Workshop nell’ambito delle Giornate del CUIA

Il Coordinatore del Centro Interdipartimentale di Studi ItaloAmericani, Valerio Massimo De Angelis, partecipa al workshop Andate e ritorni fra Italia e Argentina in prospettiva transatlantica: Per uno stato dell’arte sugli studi migratori interdisciplinari negli ultimi 50 anni, nell’ambito delle Giornate del CUIA (Consorzio Universitario Italiano per l’Argentina). Al worskhop partecipano anche Amanda Salvioni (Dipartimento di Scienze della Formazione – membro del Consiglio del CISIA) e Camilla Cattarulla (Università di Roma Tre – membro del CISIA).

Nel corso dell’evento si discuterà delle linee di ricerca e delle future collaborazioni del Centro interdipartimentale di Ricerche Italia-Argentina (CRIA), appena sorto per l’iniziativa del Dipartimento di Scienze Politiche, della Comunicazione e delle Relazioni Internazionali, con l’adesione del Dipartimento di Studi umanistici e del Dipartimento di Scienze della Formazione.

E' disponibile il programma del workshop.